La Fondazione acquisisce “Cyber-Teratology Operation” dell’artista Agnes Questionmark

Nelle prestigiose sale dello storico Caffè Florian di Venezia, il 18 aprile 2024, la Fondazione Candido Speroni e Carla Fendi Speroni, nella sua attività di supporto alle Arti, con la collaborazione di Paolo Falcone, ha avuto il piacere comunicare il sostegno all’artista Agnes Questionmark attraverso l’acquisizione dell’opera Cyber-Teratology Operation presente alla 60. Esposizione Internazionale nella sezione Biennale College Arte all’Arsenale-Giardino delle Vergini prodotta dalla Biennale di Venezia, che entrerà nella collezione permanente della Fondazione.

L’opera sarà esposta negli spazi della futura sede per far sì che la collaborazione tra gli artisti invitati e la Fondazione prosegua in direzione di un continuo scambio sinergetico e creativo. In occasione del cocktail in onore dell’Artista, sono stati esposti cinque disegni preparatori dell’opera ed è il medicinale/libro QuestionGen, ideato e scritto dall’artista e pubblicato da Nero Editions.

(foto di Olimpia Cavriani)